Campionato Gold 2 allieve prova interregionale

Una partenza incerta alla trave che ci vede subito in fondo ad una lunga salita.

Poi come chi non molla mai, passp dopo passo, decimo dopo decimo, ci siamo spinte verso la meta con la consapevolezza di chi sa che E’ FINITA si dice alla fine.

Arriva questo bellissimo 3° posto che è molto di più di una qualificazione ad una fase nazionale, ma rappresenta un intera società che dietro le quinte continua a sonare.

Lo ribadiamo è grazie a tutti voi genitori che continuate a sostenerci che ancora possiamo continuare a portare avanti un credo che nei momenti importanti sa sempre fare la differenza.

Siete tornate dopo stop fisici forzati e dopo un momento in cui la nostra amata ginnastica è stata messa duramente alla prova da un nemico invisibile che noi, con il nostro entusiasmo continuiamo a combattere tra le mura della nostra palestra e dalle nostre case.

Non come chi vince sempre ma come chi non si arrende mai, abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo conquistando questo piccolo traguardo che aprirà le porte a nuove consapevolezze.

Grazie a TUTTO lo staff e in particolare modo a Sabrina Novello, Monica Zamprogno, Miriam Casagrande e Federica De Pol preziose compagne di viaggio del settore agonistico.

C’è molto da lavorare ma il nostro PERCHE’ è più importante del COME quindi avanti perchè INSIEME SI PUO’