IN OCCASIONE DELL’ULTIMA PROVA DEL CAMPIONATO DI SERIE C  FINISCE LA NOSTRA BELLISSIMA ESPERIENZA CON LA SOCIETA’ VIRTUS PASQUALETTI.IN OCCASIONE DELL’ULTIMA PROVA DEL CAMPIONATO DI SERIE C  

Chiara Pontil Scala grazie a questa collaborazione ha avuto l’occasione di poter lavorare ad una crescità tecnica e personale che sicuramnete le sarà utile per prepararsi al campionato individuale gold.

Imparare a condividere e crescere per noi erano gli obbiettivi di questo campionato che giorno dopo giorno attraverso l’impegno di chi sa, che il valore di una persona risiede più in ciò che è capace di dare piuttosto che in ciò che è capace di prendere, abbiamo visto realizzarsi.

C’è ancora molto da fare, gli esercizi dovranno prendere ancora più corposità a livello di contenuti e più sicurezza esecutiva ma l’atteggiamento dimostrato sui campi gara ci rende orgogliosi del lavoro fatto fin qui.

Da parte di tutta la Gymnasium grazie a Chiara Principi, alla squadra e a tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Virtus Pasqualetti per la bellissima opportunità.

L’UNIONE FA LO SPORT!!!