Campionato Serie A1 Seconda Prova – Torino, 12 Marzo

ℚ𝕦𝕒𝕟𝕕𝕠 𝕝’ 𝕠𝕡𝕡𝕠𝕣𝕥𝕦𝕟𝕚𝕥à 𝕚𝕟𝕔𝕠𝕟𝕥𝕣𝕒 𝕝𝕒 𝕕𝕖𝕥𝕖𝕣𝕞𝕚𝕟𝕒𝕫𝕚𝕠𝕟𝕖 è 𝕄𝕒𝕘𝕚𝕒

𝘾𝙝𝙞𝙖𝙧𝙖 𝙋𝙤𝙣𝙩𝙞𝙡 𝙎𝙘𝙖𝙡𝙖 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖 𝙞𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙚 𝙖𝙗𝙗𝙧𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙨𝙚𝙧𝙞𝙚!!

Non era semplice e secondo i calcoli non era ancora il momento, un infortunio non ancora recuperato del tutto, una ripresa non del tutto in discesa ma la tua determinazione ancora una volta è riuscita a portare il cuore oltre l’ ostacolo.

Li ,dove tutto sembrava essere più grande di noi , hai deciso di essere grata a te stessa, grata di aver lavorato sodo nonostante tutto per poter vivere questa grande opportunità , per cui ringraziamo gli amici e colleghi di Imola.

Quella bimba arrivata 4 anni fa con un sogno nel cassetto si scopre a sognare ad occhi aperti e tutto di colpo è più chiaro.

ℂ𝕚ò 𝕔𝕙𝕖 𝕒𝕔𝕔𝕒𝕕𝕖 𝕟𝕠𝕟 𝕒𝕔𝕔𝕒𝕕𝕖 𝕒 𝕟𝕠𝕚 𝕒𝕔𝕔𝕒𝕕𝕖 𝕡𝕖𝕣 𝕟𝕠𝕚

La tua trave che doveva essere la quarta e che di colpo diventa la terza , il tuo suolo che non era messo in preventivo che diventa il quarto esercizio su quella pedana che ti restituisce la forza di crederci ancora una volta e tu ci SEI e il coraggio di starci dentro vince su tutto

Grazie Chiara

Un in bocca al lupo a Giorgia Centenaro assente per un piccolo infortunio e a Carolina James , capitano della squadra, per una veloce ripresa dall’ infortunio di questo week end che non cancella il suo valore

Grazie Biancoverde Imola

Moira Ferrari.